Qui puoi trovare la definizione di alcune parole speciali che usiamo nel nostro negozio.
Cosa significa Ex Works?
Puoi trovare questo concetto su ogni prodotto sotto le informazioni sui tempi di spedizione.
Ex Works significa che la merce lascia le nostre strutture dopo il tempo di consegna indicato. Il tempo di consegna di GLS/DPD deve essere aggiunto in cima.
Ex Works si riferisce solo ai tempi di consegna.
Cosa significa RYA?
Potete trovare questo concetto su alcuni prodotti.
La nostra catena logistica è lunga e ha riserve.
Offriamo riserve in eccedenza sotto la scheda RYA.
A prezzi più bassi e con una data limite.
Questa data obiettivo non è flessibile nel caso di un ordine, perché la merce è da qualche parte nella catena di processo entro la scadenza.
Cosa significa SLY?
Si può vedere questo concetto su alcuni prodotti.
Non riteniamo che i nostri prodotti abbiano bisogno di spiegazioni. Il nostro software analizza la nostra esperienza con te come cliente.
Come cliente regolare con un normale impegno di comunicazione, ottieni prezzi migliori e offerte aggiuntive. Automaticamente, senza l'intervento di un dipendente. Al sistema "piaci". System likes you = SLY
Cosa significa Platform (Piattaforma)?
Si può vedere questo concetto su alcuni prodotti.
Per il momento, facciamo ordini di piattaforma solo con amici reali.
Qui si acquista insieme. Puoi comprare direttamente dalla fabbrica senza avere le solite quantità e processi. Come passeggero in un ordine regolare da noi. Per una tassa per l'elaborazione, non per un prezzo di vendita.
Cosa significa IN VIFA BOX ?
Il tuo ordine è in un sarcofago con altri ordini in viaggio verso il nostro centro logistico nazionale in Spagna.
Cosa significa D17/D17 - SSV o V?
D17V = foro di 90mm attraverso il lato di larghezza 45
D17 = 2 fori di 45mm di lunghezza attraverso il lato di larghezza 90.
D17-SSV significa solo che i fori non sono praticati attraverso l'intero profilo, ma solo così in profondità che il connettore veloce si adatta al foro.
Per un profilo quadrato 45x45 è l'unica differenza se si seleziona D17 per un lato e D17V per l'altro, questi 2 fori sono girati di circa 90° l'uno rispetto all'altro.
Cos'è il Babble Factor?
Motedis automatizza completamente il processo di acquisto nella nostra interfaccia cliente online ed eliminiamo i servizi inutili per offrirti prezzi molto competitivi per piccoli e grandi ordini. In questo modo, i prodotti standard dell'industria sono disponibili per chiunque possa trattare con un robot con poche parole. I nostri clienti non hanno bisogno di alcun aiuto per l'applicazione dei prodotti, perché sanno già esattamente di cosa hanno bisogno e come usarlo per dare vita alle loro idee.
Il fattore Babble è calcolato come segue:
Il nostro software analizza la nostra esperienza con te come cliente.
Attraverso i normali sforzi di comunicazione, si ottengono prezzi migliori e offerte aggiuntive. Automaticamente, senza l'intervento di un dipendente. Al sistema "piaci" (SLY).
Niente più sforzi di comunicazione con l'intervento dei dipendenti, il sistema "non ti piace".
Cos'è il Pizu?
Pizu è una specie di tassa per i raccoglitori.
Questa "tassa" viene contata solo se si prende un'unità del prodotto.
Prodotti
Qui puoi trovare le domande e le risposte più comuni relative ai nostri prodotti.
Quali tipi di lavorazione è possibile applicare ai profili?
La lavorazione è disponibile solo in alcuni profili e solo per la scheda di opzione "Taglio":
Può essere applicato su entrambi i lati del profilo:
Nel caso di profili squadrati, normalmente sono disponibili tre lavorazioni:
M * Filettatura metrica.
D ** : foro di diametro ** mm.
D ** V: ** mm diametro foro verticale.
Puoi combinare D ** su un lato e D ** V sull'altro per ottenere questo risultato:
Nel caso dei profili non squadrati, le opzioni sono:
2xM *: filettatura metrica.
D **: ** foro di diametro mm.
2xD ** V: ** mm diametro foro verticale.
I fori D ** vengono utilizzati solo per i Quick Connectors.
Il thread metrico può essere utilizzato per collegare alcuni accessories al core del profilo utilizzando una Metric Screw
I fori della filettatura metrica hanno la seguente profondità a seconda del diametro:
Tutte le lavorazioni dei connettori rapidi sono disponibili:
Per i profili I-Type:
I-D11 (I-Type) -- Solo il foro! Possibilità di montaggio da I-Type a I-Type
I-D11 (tipo B) -- Solo il foro! Montaggio di I-Type su profilo B-Type
possibile
I-SSV 0° (I-Type) montato -- Connettore 0° premontato! Montaggio di I-Type
a I-Type
I-SSV 0° (B-Type) montato -- Connettore 0° premontato! Montaggio di I-Type
a B-Type
I-SSV 90° (I-Type) montato -- Connettore a 90° premontato! Montaggio di I-Type
a I-Type
I-SSV 90° (tipo B) montato -- Connettore a 90° premontato! Montaggio di I-Type
a B-Type
Per profili tipo B:
D11 (I-Type) -- Solo il foro! Possibilità di montaggio da tipo B a tipo I
D11 (tipo B) -- Solo il foro! Montaggio possibile da tipo B a tipo B
SSV 0° (I-Type) montato -- Connettore 0° pre-montato! Montaggio da tipo B a
Tipo I
SSV 0° (tipo B) montato -- Connettore 0° premontato! Montaggio da tipo B a
Tipo B
SSV 90° (I-Type) montato -- Connettore 90° premontato! Montaggio del tipo B
a I-Type
SSV 90° (tipo B) montato -- Connettore a 90° premontato! Montaggio del tipo B
a B-Type
2xD11 per profili più grandi:
Tolleranza del profilo :
La tolleranza al taglio è di 0,30 mm.
Potete trovare le informazioni tecniche qui: Informazioni tecniche
Informazioni generali sui nostri profili estrusi in alluminio
Possiamo ordinare profili con lunghezze superiori a 1980mm?
Sì, è possibile ordinare barre fino a 6m. Tuttavia le spese di spedizione sono molto costose. Per tutte le richieste di lunghezze superiori a 1980 mm, contattateci nel centro di controllo.
Avete dei profili V-Slot?
No, non abbiamo profili V-Slot.
Vendete profili neri?
No, tutti i nostri profili sono in alluminio.
Il mio ordine mi è stato consegnato ma i prodotti sono danneggiati o mancanti. Cosa devo fare?
Scrivici nel centro di controllo dell'ordine in questione, specificando i prodotti interessati e le quantità, e fai delle foto del danno (saranno richieste).
Servizi
Qui ci sono tutte le informazioni relative ai nostri servizi.
Quali sono i tempi di consegna?
Normalmente, i nostri tempi di consegna sono di 3-6 giorni lavorativi per la produzione + il tempo di spedizione.
Attenzione: I tempi di consegna pubblicizzati sono solo a titolo indicativo e non sono in alcun modo una promessa.
Metodi di pagamento:
Attualmente è possibile pagare tramite bonifico bancario o PayPal.
Presto sarà possibile il pagamento con carta.
Nota:
-La produzione del suo ordine inizierà non appena il pagamento sarà ricevuto.
-Se il pagamento non viene effettuato entro 10 giorni, l'ordine sarà automaticamente cancellato.
Cancellazione dell'ordine :
L'ordine sarà automaticamente cancellato se entro 10 giorni non sarà stato pagato.
Puoi anche lasciare un commento nel centro di controllo per richiedere la cancellazione.
Condizioni per cancellare un ordine durante la produzione:
-È possibile cancellare l'ordine finché la produzione non è terminata.
-Se i profili del vostro ordine non sono stati tagliati.
(Si prega di notare che i tagli sono fatti su richiesta di ogni cliente).
Possiamo raccogliere l'ordine?
Normalmente sì, potete chiedere di ritirare i vostri ordini nella nostra sede in Germania. Con la crisi sanitaria, abbiamo eliminato questa possibilità per proteggere sia i nostri team che i nostri clienti.
Comunicazione:
Il modo migliore per contattarci è nel centro di controllo del tuo ordine o via e-mail. Non comunichiamo per telefono. Pertanto, è inutile cercare di raggiungerci per telefono sia in Germania che presso uno dei nostri partner.
Perché il tracciamento del mio ordine non cambia?
Possono essere necessari diversi giorni per aggiornare il tracking. Se dopo 3 o 4 giorni lavorativi non vedete alcun cambiamento, vi preghiamo di inviarci un messaggio nel centro di controllo del relativo ordine per informarci.
Spedizione: Il mio ordine è già stato spedito?
Quando il suo ordine viene spedito, riceverà una notifica nel centro di controllo. Circa 12 ore dopo questa notifica, riceverai le informazioni per rintracciare il tuo pacco.
Quale vettore usate per il mio ordine?
A seconda dell'ordine, spediamo con GLS e/o PD (salvo casi eccezionali)
Posso aggiungere prodotti al mio ordine attuale?
Sì, per questo basta informarci nel centro di controllo e vi daremo la procedura.
Nota: L'aggiunta di prodotti è possibile solo se il tuo ordine è in produzione.
Come posso ottenere la mia fattura?
Puoi scaricarlo dal centro di controllo del relativo ordine.
Potete chiedere alla persona di consegna di chiamarmi prima della consegna?
Purtroppo non siamo in grado di trasmettere alcuna informazione alla persona che effettua la consegna. Potrà farlo con il numero di tracking che le verrà inviato dopo la spedizione dell'ordine.
Puoi chiamarmi quando spedisci?
Motedis non comunica per telefono. Quando il tuo ordine viene spedito, riceverai un messaggio nel centro di controllo.
Potrebbe farci uno sconto o un gesto commerciale sulle spese di spedizione?
Motedis non fa sconti o gesti commerciali.
Il mio account è stato bannato, perché? Posso ancora ordinare da Motedis?
Un account bannato è un account chiuso. Se il tuo account è stato chiuso, ci possono essere diverse ragioni:
- hai mancato di rispetto al tuo contatto Motedis,
- non hai seguito o rispettato le nostre procedure,
- il team di Motedis rileva la rivendicazione di prodotti che non sono corretti.
Se il tuo account è stato chiuso, non puoi più ordinare da Motedis.